Intorno alle 18.30 di lunedì 28 settembre a Sesto Imolese, nel Bolognese, un uomo di 78 anni è rimasto seriamente ustionato dalla falciatrice con la quale stava tagliando l’erba del proprio giardino: secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti sul posto per i necessari accertamenti, la macchina è finita addosso al pensionato dopo che quest’ultimo si è sentito male, accasciandosi a terra per un malore improvviso sopraggiunto proprio mentre stava effettuando le operazioni di sfalcio.
Questa, dunque, la dinamica dei fatti che ha provocato il contatto diretto tra il 78enne e la falciatrice: grazie ai dispositivi di sicurezza le lame del macchinario si sono fermate, evitando conseguenze che potevano risultare ancora più gravi, ma il motore molto caldo del macchinario ha provocato all’uomo diverse bruciature. Il 78enne è stato soccorso da un vicino di casa, che ha immediatamente allertato il 118: trasportato in ospedale a Imola, l’uomo è stato ricoverato in gravi condizioni.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]