Martedì 4 maggio un giovane di 22 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 13 in via Ferdinando Bocconi a Reggio, il tratto che collega la strada statale Ss 9 (la via Emilia) alla tangenziale del capoluogo emiliano, in zona San Maurizio. L’auto guidata dal 22enne, una Fiat Punto, si è scontrata con un mezzo pesante: il camionista è uscito illeso, mentre il giovane purtroppo è deceduto nello schianto.
Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso e i vigili del fuoco, ma per il giovane (che lavorava a Reggio come idraulico) non c’è stato nulla da fare. Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità: il sinistro, secondo le prime ricostruzioni, potrebbe essere stato causato da un sorpasso azzardato.
L’Anas, nel frattempo, ha comunicato la chiusura temporanea al traffico – in entrambe le direzioni – dell’ex strada provinciale Sp 114 e dello svincolo numero uno della tangenziale di Reggio.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]