Sono ricoverati entrambi all’Ospedale di Baggiovara, con prognosi riservata, il motociclista e il ciclista che, poco prima dell’una, nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 luglio, si sono scontrati in viale Trento Trieste.
La Polizia locale, sul posto insieme ai sanitari del 118, sta approfondendo gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente avvalendosi anche di testimoni, persone che si trovavano all’esterno di una gelateria situata a poche decine di metri dal punto dello scontro.
Secondo le prime ricostruzioni, la moto, una Suzuki 600 guidata da un uomo di 42 anni, originario del Napoletano e residente a Castelfranco Emilia, stava procedendo su viale Trento Trieste diretta verso via Emilia est.
Viaggiava in senso opposto, invece, la bicicletta elettrica, guidata da un giovane di circa 20 anni di identità ancora da confermare.
Per cause da chiarire il giovane avrebbe improvvisamente svoltato a sinistra per imboccare viale Malmusi impattando in moto violento contro la motocicletta.
Entrambi hanno riportato ferite gravissime, in particolare modo il ciclista. Il casco indossato dall’uomo sulla Suzuki è stato decisivo per attenuare l’impatto con l’asfalto dopo lo scontro.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non