Nel primo pomeriggio di sabato 20 agosto, intorno alle 14, una donna di 80 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in via Mattei, alla periferia di Bologna, in prossimità di un distributore di carburante.
Secondo la prima ricostruzione dei fatti, la vittima si trovava al volante della sua auto e stava per uscire dall’area del benzinaio quando, per cause ancora da accertare, si è scontrata con un’altra macchina che stava viaggiando su via Mattei in direzione di Castenaso. Nello schianto la donna, residente a Bologna, è morta sul colpo; l’automobilista di 35 anni che era alla guida dell’altra auto, invece, è rimasto ferito ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Maggiore di Bologna in condizioni di media gravità.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non