È ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Maggiore di Bologna il ragazzo di 19 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale a Imola, nel territorio della città metropolitana di Bologna, mentre viaggiava su un monopattino elettrico lungo via Emilia Ponente.
Secondo i primi accertamenti della polizia locale, che ha eseguito i rilievi dopo l’incidente, lo scontro si è verificato intorno alla mezzanotte tra domenica 13 e lunedì 14 giugno, all’incirca all’altezza del Santuario del Piratello. A urtare il giovane – per cause ancora da chiarire – è stata una Fiat Panda condotta da una ragazza di 29 anni di Ravenna, che stava percorrendo la strada in direzione di Forlì.
In conseguenza dell’impatto il ragazzo, originario di Conversano, in provincia di Bari, è caduto a terra. Immediata la chiamata al 118: il giovane è stato soccorso e trasportato in codice di massima gravità all’ospedale Maggiore del capoluogo di regione. La polizia è ora al lavoro per chiarire l’esatta dinamica dei fatti, per stabilire se il mezzo potesse circolare regolarmente in quel punto della strada e se il ragazzo al momento dell’incidente indossasse o meno sistemi di protezione personale.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]