Nel tardo pomeriggio di domenica 11 settembre, poco prima delle 20, si è verificato un incidente stradale mortale a Porretta Terme, sull’Appennino bolognese, costato la vita a un operaio di 46 anni di origine romena.
L’uomo era alla guida di uno scooter quando, all’altezza del centro del paese, tra via Roma e piazza Vittorio Veneto, si è scontrato frontalmente con un’auto Opel Meriva condotta da un uomo di 60 anni residente in Toscana. Nello schianto il quarantaseienne è stato sbalzato dal mezzo a due ruote cadendo violentemente sull’asfalto, e le sue condizioni sono apparse fin da subito molto gravi: soccorso dal personale medico del 118 arrivato sul posto, è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.
Se le cause dell’incidente sono ancora da stabilire con chiarezza, secondo i primi accertamenti condotti dai carabinieri la vittima al momento dell’impatto non stava indossando il casco di protezione.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]