Un operaio di 58 anni è morto questo pomeriggio a Piacenza in un incidente sul lavoro avvenuto in un cantiere edile alle porte della città.
La dinamica non è ancora stata accertata: pare che si sia verificato un crollo o un cedimento all’interno di un grande scavo edile.
L’uomo è stato raggiunto sul fondo dai vigili del fuoco e poi dal 118, ma per lui non c’era più nulla da fare. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Piacenza e i tecnici della medicina del Lavoro dell’Asl di Piacenza.
La tragedia si è verificata mentre in tutta l’Emilia-Romagna erano in corso le manifestazioni organizzate nel giorno di sciopero di otto ore indetto dai sindacati Cgil e Uil per chiedere più sicurezza sul lavoro.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non