Il segretario del Partito democratico Elly Schlein ha aperto il Festival nazionale a Ravenna: “Aprire oggi a Ravenna la Festa dell’Unità Nazionale è un’emozione indescrivibile.
Il Partito Democratico è una grande comunità, è una grande squadra e questo è il nostro tempo. Grazie alle migliaia di volontarie e volontari che rendono possibile questa meravigliosa Festa.
Abbiamo scelto di essere qui a Ravenna per continuare a stare al fianco dei territori colpiti dall’alluvione e dalle frane in Emilia-Romagna, oggi come il primo giorno per dare tutto il nostro contributo.
Territori, comunità, famiglie e imprese che, dopo le passerelle del governo con gli stivali nel fango, non hanno ancora visto 1 euro di quanto promesso.
Siamo qui a chiedere serietà per questa terra, che non può e non deve essere lasciata sola. Buona Festa a tutte a tutti, buona Festa alla splendida comunità del Partito Democratico!”.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]