Avevano 19 anni e abitavano tutti a Bastiglia di Modena i 3 ragazzi coinvolti nel tragico incidente stradale avvenuto sabato poco prima dell’alba. La loro auto si è rovesciata all’uscita 10 della tangenziale di Modena. Due di loro hanno perso la vita, il terzo lotta tra la vita e la morte all’ospedale di Baggiovara.
Avevano passato la serata in una discoteca insieme ad altri amici, poi la decisione di fare un ultimo giro in un pub. Ma nell’affrontare la curva che porta dalla tangenziale verso il centro città l’auto è uscita dalla carreggiata, centrando in pieno un albero.
Subito l’allarme e i soccorsi, ma purtroppo per due di loro non c’era più nulla da fare; il terzo ragazzo è stato trasportato in ospedale, dov’è ricoverato in prognosi riservata.
Sul posto sono arrivati parenti e amici, sconvolti e increduli di fronte al tragico destino che ha spezzato queste giovani vite.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]