Nella mattinata di giovedì 9 giugno, intorno a mezzogiorno, una donna di 77 anni ha perso la vita in uno scontro frontale tra due auto avvenuto sull’autostrada A22 del Brennero, tra Carpi e Reggiolo, nel territorio della provincia di Modena, in direzione nord, in un tratto interessato da lavori in corso, a causa dei quali era stato istituito un cambio di carreggiata temporaneo.
Nell’incidente sono rimaste gravemente ferite altre cinque persone, tra cui anche un bambino di dieci anni. Le cause dello schianto sono ancora in fase di valutazione e accertamento da parte degli agenti della polizia stradale di Modena Nord, accorsi sul posto assieme ai vigili del fuoco e al personale sanitario del 118, arrivato con ambulanze, automedica ed elisoccorso.
Nella stessa mattinata, a poca distanza, si è verificato anche un secondo incidente, quando un camion ha tamponato un’autocisterna: in questo caso sono state estratte dalle lamiere altre due persone, affidate alle cure del 118; non si conoscono ancora le loro condizioni. Per questo secondo incidente è stato necessario chiudere il tratto dell’autostrada A22 tra Carpi e Reggiolo, con uscita obbligatoria a Carpi per il traffico diretto verso nord.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]