Spaccio, arresto 66enne a Scandiano

carabinieri_scandiano

Gli approfondimenti investigativi dei carabinieri della tenenza di Scandiano su una possibile giro spaccio di droga hanno portato all’arresto di un 66enne residente nel comune ceramico.

La Procura di Reggio Emilia, condividendo con le risultanze delle indagini dei carabinieri di Scandiano, ha emesso un decreto di perquisizione, eseguito giovedì mattina intoro alle ore 10.00 con l’aiuto del personale dell’Unità Cinofila della Polizia Locale di Castelnovo Monti. La perquisizione si è conclusa con il ritrovamento di una dose di eroina di oltre 2 grammi, un bilancino di precisione e un coltello a serramanico utilizzato contenenti evidenti tracce di stupefacente. Al termine delle attività, intorno alle ore 11.30 i militari lasciavano l’abitazione dell’uomo, invitandolo a recarsi in caserma per di ricevere copia degli atti.

Avendo però il sospetto che potesse detenere o comunque trovare altra droga, i militari lo hanno pedinato. Infatti il 66enne, appena lasciata la sua abitazione, si è recato a Fogliano per recuperare altra droga che aveva nascosto nei pressi di un albero, l’uomo veniva quindi fermato e trovato in possesso di ulteriori tre dosi termosaldate del peso complessivo di circa 2 grammi, del tipo cocaina. Per questi motivi, i militari della tenenza di Scandiano hanno arrestato il 66enne in flagranza, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu