Stava viaggiando per lavoro su un furgone che era stato preso in affitto e mai restituito. Lo ha scoperto questa mattina una pattuglia della polizia locale dell’Unione Tresinaro Secchia durante un controllo stradale in via Pedemontana, a Scandiano di Reggio Emilia. Dopo aver fermato un furgone Peugeot Boxer, dai controlli effettuati attraverso la centrale operativa è infatti risultato che sul veicolo era pendente una denuncia per appropriazione indebita fatta in provincia di Trento a carico di una ditta con sede a Roma.
Il conducente, ignaro della situazione, si è disperato spiegando che il furgone gli era stato fornito dalla sua ditta e di essere ignaro della denuncia pendente. L’uomo ha evitato guai, ma è rimasto appiedato in quanto la polizia locale ha contattato la ditta proprietaria del mezzo concesso in locazione e mai restituito, riconsegnandoglielo.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]