La scorsa notte, nel comune di Scandiano (comprensorio ceramico reggiano), i carabinieri sono stati chiamati a intervenire per un insolito episodio che ha coinvolto due vicini di casa. Intorno alle ore 2, una lite è scoppiata in un condominio del paese a causa di rumori molesti derivanti da un momento di intimità tra una coppia, che ha disturbato il riposo di un vicino.
Il vicino, infastidito dal rumore, ha reagito in maniera spropositata, lanciando bottiglie di plastica contro la finestra dell’abitazione della coppia e urlando per richiamare la loro attenzione e farli smettere. Preoccupata dalla reazione del vicino, la coppia ha deciso di chiamare il 112 per chiedere aiuto. Una pattuglia dei carabinieri di Scandiano è intervenuta sul posto e ha subito constatato che la situazione, sebbene ormai tornata alla tranquillità, era stata originata dai rumori provenienti dall’appartamento della coppia. I militari, agendo da mediatori, hanno invitato la coppia a rispettare il riposo altrui, mentre hanno consigliato al vicino di mantenere una reazione più conforme alle leggi e meno impulsiva in situazioni simili. Grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri, la situazione è stata riportata alla calma senza ulteriori conseguenze.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non