Hanno avvicinato due minorenni che si trovavano al Luna Park, allestito in occasione della Fiera di San Giuseppe, e minacciandoli di morte, li avrebbero rapinati di una banconota da 20 euro e di alcune monete per 4 euro. Le due vittime si sono poi rivolte ai carabinieri per la denuncia.
I militari di Scandiano, ricevuta la segnalazione e forti della descrizione degli autori del reato, poco dopo individuavano i presunti colpevoli delle due rapine.
I carabinieri hanno così arrestato tre minorenni, tra i 14 e i 17 anni (in loro possesso è stato trovato un coltello serramanico con lama di 17 cm e i soldi presunto bottino della rapina), residenti nel Reggiano, chiama a rispondere del reato di concorso in rapina. I tre sono poi stati affidati alle famiglie agli arresti domiciliari e a disposizione della Procura.
Il fatto è accaduto l’altro ieri pomeriggio, poco dopo le 17.30, quando ai carabinieri di Scandiano giungeva notizia di una rapina a due minori, dopo avere ricevuto minacce di morte.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]