Se ne andava in giro per le strade, a bordo del suo monopattino con quello che sembrava essere un bastone tra le mani, ma invece era una katana della lunghezza di 92 cm di cui 65 di lama.
I carabinieri della tenenza di Scandiano hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia un 19enne residente in un comune del comprensorio ceramico.
È successo l’altro ieri sera, quando, i militari di Scandiano, durante un servizio di controllo sul territorio, mentre transitavano in via per Scandiano, notavano un ragazzo a bordo di un monopattino elettrico che teneva tra le mani un bastone di colore bianco.
I militari raggiungevano il giovane, identificato in un 19enne, il quale al controllo ha mostrato un ingiustificato nervosismo e alla domanda su cosa avesse in mano, ha mostrato una custodia con all’interno una katana. Appurati i fatti, il 19enne è stato accompagnavano in caserma e denunciato. La spada posta sotto sequestro.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]