Mercoledì 2 febbraio gli agenti della polizia locale di Sassuolo hanno fermato per un controllo una macchina, a bordo della quale viaggiavano due uomini di origine nordafricana: dopo aver proceduto alla perquisizione dell’auto, gli agenti hanno trovato e sequestrato 22 grammi di cocaina già suddivisi in dosi, 860 euro in contanti, un bilancino di precisione per pesare le dosi e tre telefoni cellulari in loro possesso.
Il conducente e il passeggero, alla luce di quanto emerso, sono stati arrestati in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti. Nella mattinata di giovedì 3 febbraio, su disposizione del magistrato di turno, si è tenuto il processo con rito direttissimo: il giudice ha deciso per entrambi gli arrestati la misura cautelare dell’obbligo di dimora e di presentazione nei rispettivi comuni di residenza.
Ultimi commenti
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]