Santa Vittoria, impantanato con l’auto sul Crostolo. Lo liberano i carabinieri

carabinieri_crostolo

Nella giornata di oggi martedì 22 ottobre, i carabinieri di Gualtieri sono andati in soccorso di un anziano nelle vicinanze del torrente Crostolo, nella frazione di Santa Vittoria di Gualtieri, un’area oggetto di particolare attenzione a seguito delle recenti alluvioni che hanno colpito la provincia di Reggio Emilia, causando la rottura di un argine nel vicino comune di Cadelbosco Sopra.

L’uomo, come di consueto, si era recato presso le sponde del torrente per portare a passeggio il proprio cane. Tuttavia, a causa delle condizioni precarie del terreno, reso fangoso dalle abbondanti piogge, la sua auto è rimasta impantanata nel fango. Impossibilitato a riprendere la marcia e ritrovandosi in una situazione di disagio, l’anziano è stato notato da una pattuglia.

Vedendo l’anziano in difficoltà, i militari sono intervenuti. Dopo averlo raggiunto, i carabinieri ne hanno verificato lo stato di salute. Poi, in collaborazione con un agricoltore che ha messo a disposizione il suo trattore, hanno recuperato la vettura del malcapitato dal fango.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu