Giovedì 21 gennaio il Comitato direttivo dello Spi-Cgil di zona, che si è riunito nella sede della Camera del lavoro di Rio Saliceto, ha eletto all’unanimità Sandro Allia come nuovo segretario dello Spi-Cgil di Rio Saliceto. All’elezione erano presenti anche Barbara Vigilante della segreteria provinciale Spi-Cgil e il coordinatore della Cgil di Correggio Carlo Veneroni.
Allia, 65 anni, prima della pensione ha lavorato come artigiano nel settore della grafica pubblicitaria. Nato a Codigoro di Ferrara, si è trasferito a Carpi negli anni Settanta per motivi di lavoro e dal 1977 ha stabilito la sua residenza a Rio Saliceto, in provincia di Reggio. In pensione da cinque anni, Allia si è subito iscritto allo Spi-Cgil entrando a far parte del comitato direttivo di Rio Saliceto. Sostituisce Laura Bartoli, che continuerà ad affiancarlo come coordinatrice del sindacato pensionati Cgil del distretto di Correggio.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non