L’arrivo del 2024 sarà celebrato in piazza Cavalli a Piacenza al ritmo delle note dei Planet Funk, una delle band più distintive del panorama elettro-dance internazionale da oltre vent’anni.
Ad aprire e chiudere la serata, ad ingresso gratuito, saranno i dj di Radio Bruno, emittente ufficiale dell’evento, con i successi del 2023 e quelli di sempre.
Il Capodanno piacentino (apertura dei varchi alle 20.30) è organizzato da Fondazione Teatri e Comune di Piacenza, con la collaborazione di Mister Wolf.
I Planet Funk, con il loro sound inconfondibile che li caratterizza dal primo album ‘Non Zero Sumness’, saranno protagonisti sul palco con il loro ‘A/V Show’. Nati nel ’99 dalla fusione di due formazioni, i Souled Out e i Kamasutra, hanno esordito nel Duemila con la hit ‘Chase the sun’, seguita da molti altri successi come ‘Who said’, ‘Paraffin’ e ‘Inside all the People’.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non