San Polo. Leila, 6 anni, morta 18 giorni dopo un grave incidente

leila kurti-3

Leila Kurti, la bambina di 6 anni di San Polo d’Enza che il 14 giugno scorso era rimasta coinvolta con la sua famiglia in un incidente stradale a Bologna, non ce l’ha fatta.
Dopo 18 giorni di ricovero nel reparto di Rianimazione al Maggiore di Bologna, la bimba si è spenta nella giornata di domenica 2 luglio.

La notizia della scomparsa della piccola è stata annunciata  dal papà Gentjan, originario dell’Albania: “La nostra principessa Leila è volata in cielo per stare con suo fratello Marko. La mamma, papà e Michela li tengono sempre nel cuore. Buon viaggio Leila, un abbraccio forte da tutti noi”.

L’incidente stradale nel quale la bambina era rimasta ferita gravemente era avvenuto lo scorso 14 di giugno quando erano circa le 5 del pomeriggio nei pressi della tangenziale di Bologna. Il papà Gentjan Kurti con le sue bambine era diretto all’aeroporto Marconi per imbarcarsi per l’Albania. Ma in prossimità del Marconi l’auto su cui viaggiava la famiglia di San Polo è stata tamponata violentemente da un’altra vettura.



Ci sono 2 commenti

Partecipa anche tu
  1. Emanuela

    Carissimi sono la Manuela prima.a maestra di leila .TANTO AMORE e tanta luce. lei è un Angelo e sempre continua a brillare vicino a voi
    Onorata di esserle stata accanto.

  2. Giacomo

    Caro Gentjan, non ci sono parole per descrivere questa scomparsa, la Vostra Principessa veglierà su di voi, siete una Famiglia benvoluta da tutti e cercheremo di esservi vicino in questo terribile momento


I commenti sono chiusi.