Nella mattinata di lunedì 25 aprile a San Michele Tiorre (frazione di Felino, in provincia di Parma) due ragazzini di 12 e 13 anni sono rimasti feriti dall’esplosione di un piccolo ordigno lanciato contro di loro da un ragazzo più grande, che non è ancora stato identificato.
Ignote, al momento, anche le motivazioni del gesto, su cui stanno indagando gli agenti della polizia locale dell’Unione Pedemontana Parmense e i carabinieri. Le due vittime avrebbero indicato agli inquirenti diversi indizi che potrebbero essere utili per risalire all’identità del responsabile.
Secondo la ricostruzione di quanto accaduto, i due minorenni volevano raggiungere un rifugio in un bosco nei pressi del paese per fare un picnic, approfittando della giornata di festa. Mentre stavano percorrendo una strada in bicicletta, però, hanno incontrato un ragazzo di circa vent’anni, in sella a una mountain bike nera, che ha lanciato contro di loro un oggetto il quale, una volta toccato terra, è esploso, colpendo il dodicenne di striscio e ferendo il 13enne alle gambe: quest’ultimo è stato ricoverato all’ospedale Maggiore di Parma.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]