Nella mattinata di lunedì 25 luglio, intorno alle 11.20, il titolare di un’azienda edile è stato stroncato da un malore mentre si trovava sul tetto di una villetta di San Donnino (frazione di Modena), dove i suoi dipendenti stavano svolgendo alcuni lavori.
La vittima è Claudio Mantovani, 67 anni, che si trovava sul posto per supervisionare l’avanzamento dell’intervento: l’uomo si è improvvisamente accasciato davanti agli occhi degli operai, senza più riprendersi. Sono stati proprio questi ultimi a chiamare immediatamente il 118, ma nonostante il tempestivo intervento del personale sanitario per l’imprenditore non c’è stato niente da fare. Sul luogo sono arrivati anche i vigili del fuoco, gli agenti della polizia di Stato e il personale dell’Ausl di Modena.
Una volta constatato il decesso dell’uomo, sono stati avviati gli accertamenti necessari per determinare con precisione le cause della morte. Non è escluso che anche il caldo possa aver giocato un ruolo nella tragica vicenda: al momento del malore fatale, infatti, la temperatura nella zona si aggirava intorno ai 37 gradi centigradi.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]