Stasera, mercoledì 14 novembre, alle 23.20 su Canale 5 va in onda il quarto appuntamento con il “Maurizio Costanzo Show”.
Gli ospiti della serata sono il vicepresidente del Consiglio e Ministro dell’Interno Matteo Salvini, Flavio Briatore, Roberto D’Agostino, Mario Giordano, Rudy Zerbi, Enrico Papi, Giulia De Lellis, Mattia Briga, Diana Del Bufalo e Luca Trapanese, uomo che ha adottato una bambina affetta da sindrome di down che è stata precedentemente rifiutata da 13 famiglie. Nel video una piccola anteprima: Matteo Salvini sul palco canta Albachiara di Vasco Rossi.
Neppure il tempo di realizzare cosa stesse accadendo che la portavoce di Vasco Rossi ha subito messo a tacere la presunta polemica, l’interpretazione, infatti, in un primo momento sembrava non aver entusiasmato l’autore della famosa canzone.
Erano state infatti attribuite a Vasco dichiarazioni di fuoco contro Salvini: “Sono sbalordito e molto incazzato che un fascista come Salvini si sia messo cantare la mia Albachiara – era la dichiarazione pubblicata anche su alcuni siti online – Non credo che sia molto adatta al massimo rappresentante di quello che vedo come uno Stato di polizia. La prossima volta che canti pezzi dei fascisti rock Legittima Offesa e Gesta Bellica”.
“È assolutamente una fake news”, ha detto all’Adnkronos Tania Sachs negando di aver diffuso un commento al vetriolo di Vasco Rossi.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]