‘Salutava sempre’, il live show di Alessandro Cattelan al Teatro EuropAuditorium

cattelan

Alessandro Cattelan riparte con la tournée del suo show live, Salutava sempre, facendo tappa al Teatro EuropAuditorium di Bologna il 16 aprile con una data sold out.
Il pubblico è invitato a un’occasione speciale, al funerale di Alessandro Cattelan, evento che rappresenta il punto di partenza per poter raccontare dall’aldilà le follie, le ipocrisie e le piccole manie che contraddistinguono le nostre vite ordinarie nell’aldiquà.
Canzoni, stand up, momenti di show, battute e interazione con il pubblico in questa festa per chiedersi insieme “cosa succede dopo?” e anche “cosa fare prima?”.

Un one man show, prodotto da Live Nation, dove il protagonista regala, con l’inconfondibile tono ironico e dissacrante che lo contraddistingue, il suo sguardo su un mondo di cui ormai non fa più parte e del quale, con la morte, si è guadagnato il privilegio di poter parlare nella più totale sincerità.

La biglietteria del Teatro EuropAuditorium è aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, e martedì e giovedì anche dalle ore 11.00 alle ore 13.00 (Piazza Costituzione 5/f, Bologna – info@teatroeuropa.it – 051.372540).