I carabinieri di Salsomaggiore Terme hanno scoperto nel garage di un uomo di 40 anni residente nella cittadina della provincia di Parma una vera e propria serra clandestina con una coltivazione di oltre 300 piante di canapa. L’uomo è stato arrestato ed è stato posto agli arresti domiciliari.
I militari, da qualche tempo, avevano notato movimenti sospetti da parte dell’uomo, che si spostava di frequente dalla casa al vicino garage, dal quale proveniva peraltro un forte odore di marijuana, e hanno deciso di approfondire i controlli. Una volta ispezionato il locale, i carabinieri hanno trovato centinaia di piante, che sono state sequestrate assieme a lampade, fertilizzanti, semi e tutto il materiale necessario per la coltivazione.
La perquisizione è stata poi estesa anche all’abitazione del 40enne, dove sono state trovate altre quaranta piante di canapa, tutte di altezza compresa tra i 50 e i 170 centimetri.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]