Sabato 30 luglio sarà istituito un senso unico alternato (dalle ore 5 del mattino e fino al termine dei lavori, previsto in serata) su un tratto della strada provinciale 467 Pedemontana, nel territorio comunale di Fiorano Modenese, all’altezza del cantiere mobile regolato da movieri, per consentire l’esecuzione di un intervento di manutenzione sul manto stradale.
I lavori, affidati alla ditta Eurostrade srl di Castellarano, sono stati finanziati grazie alle risorse ricavate dalle sanzioni comminate dai Comuni modenesi sulle strade provinciali: i proventi di queste multe, infatti, sono destinati per il 90% proprio a interventi di manutenzione straordinaria sulle strade provinciali, e per il restante 10% al potenziamento delle strutture della polizia provinciale.
Ultimi commenti
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]