A poco meno di una settimana dalle elezioni amministrative ed europee del prossimo 26 maggio entra sempre più nel vivo la campagna elettorale: non fa eccezione il capo politico del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio, che sabato 18 maggio ha programmato una doppia tappa in Emilia.
Nel pomeriggio, alle 16, sarà a Carpi (in provincia di Modena) presso l’azienda Steel Cucine (in viale Agricoltura 21) per incontrare imprenditori e associazioni; in serata, alle 20, si sposterà nell’auditorium del centro internazionale Loris Malaguzzi di viale Ramazzini a Reggio per incontrare elettori e cittadini.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non