Ore di apprensione e ansia a Rubiera, comune ceramico reggiano sulla via Emilia, per la scomparsa di una 13enne. Il suo nome è Nadejda, ma tutti la chiamano Nadia. La notizia è apparsa sul sito della trasmissione “Chi l’ha visto?” nella giornata di sabato con questa indicazione: “Alle 14 è uscita di casa e non ha più fatto rientro. Non ha con sé il cellulare né i documenti”. Nella stessa giornata di sabato la 13enne sarebbe stata notata in zona stazione a Reggio Emilia. Ma più nulla.
Un invito è stato postato anche dal sindaco di Rubiera Emanuele Cavallaro sui social: “#Rubiera Questa ragazza rubierese di 13 anni, Nadia, non rientra a casa da qualche giorno. Chi pensa di avere informazioni utili può contattare i Carabinieri, che insieme alle altre Forze dell’Ordine la cercano a 360 gradi. Si ipotizza che possa essere a Reggio o a Parma”.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]