È stato ritrovato domenica 26 luglio poco prima di mezzogiorno nelle acque del fiume Senio, in territorio ravennate, il cadavere dell’anziano pescatore scomparso il giorno precedente da Imola. Sabato 25 luglio l’uomo, ultraottantenne, si era allontanato da casa per andare a pescare: non vedendolo rientrare, verso sera i familiari hanno lanciato l’allarme.
La mattina seguente i soccorritori hanno individuato il suo ciclomotore in località Tebano, non distante dalla chiusa sul fiume. Temendo che si potesse essere verificata una tragedia, si sono uniti alle ricerche anche i sommozzatori dei vigili del fuoco, che hanno poi individuato e recuperato la salma.
La prima ispezione del cadavere avrebbe escluso segni riconducibili in maniera evidente ad altre persone: tra le ipotesi sulla morte del pescatore, dunque, si fa strada quella di un malore improvviso con la conseguente caduta in acqua.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]