Dopo la violenta rissa scoppiata sabato 29 dicembre, erano circa le 18.30, sotto l’isolato San Rocco in piazza della Vittoria, sono stati identificati dalle forze dell’ordine 2 giovani che sono ricorsi alle cure del pronto soccorso: si tratta di un egiziano di 21 anni e di un 18enne italiano.
La pioggia di botte, con calci, pugni e colpi di seggiole che hanno semi-distrutto la distesa del Danny’s Caffee, è esplosa nel buio di sabato con una violenza improvvisa, quando a pochi metri dalle luci della pista di pattinaggio un gruppo di giovani ha cominciato a pestarsi senza tregua davanti agli occhi attoniti dei passanti e sotto lo sguardo elettronico delle telecamere che aiuteranno i tutori dell’ordine a ricostruire con dovizia di particolari i fatti. Nelle scene di corpo a corpo si vede un giovane affrontato da più coetanei prima scagliato a terra e poi picchiato con foga brutale, al momento dell’arrivo della polizia però i protagonisti della gazzarra in piena piazza erano già tutti fuggiti.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]