Oggi giovedì 4 gennaio 2024, il sindaco Matteo Lepore alla commemorazione del XXXIII anniversario dell’eccidio del Pilastro nel quale morirono i carabinieri Mauro Mitilini, Andrea Moneta e Otello Stefanini.
Alle 10 è prevista la messa in suffragio delle vittime nella chiesa di Santa Caterina da Bologna, in via Campana 2. A seguire si tiene la deposizione delle corone al monumento di via Casini ed un sopralluogo alla nuova Caserma dei Carabinieri del Pilastro.
Presenti i Gonfaloni del Comune di Bologna e della Città metropolitana.
Alle 15 dal Centro Commerciale Artigianale di via Pirandello 14 partirà una passeggiata per conoscere il Pilastro e alle 18, presso il Palasport di via Pirandello 11, è in programma il concerto di Daniele Melis, autore della canzone “Tre fiori del Pilastro”.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]