Lo spettacolo “Alpha Grace” della Fondazione nazionale della danza/Aterballetto, la nuova creazione per sei danzatori di Philippe Kratz sul ritmo afro-beat di Fela Kuti, in programma mercoledì 7 luglio – e in replica anche giovedì 8 luglio – ai chiostri di San Pietro di Reggio nell’ambito del cartellone di eventi Restate 2021, è stato annullato per cause di forza maggiore.
Durante i test effettuati sugli artisti, infatti, è emerso un caso di positività al nuovo coronavirus: per questo motivo, in ottemperanza ai protocolli relativi all’emergenza sanitaria Covid-19, la compagnia è stata posta in quarantena. Chi aveva acquistato i biglietti per una delle due serate presso la Fondazione I Teatri di Reggio potrà ottenere il rimborso recandosi in biglietteria entro il 10 luglio, mentre chi aveva finalizzato l’acquisto su Vivaticket riceverà un rimborso automatico entro il 10 luglio.
Resta regolarmente in calendario, invece, lo spettacolo del 14 luglio sempre ai chiostri di San Pietro: in quell’occasione Aterballetto presenterà in anteprima alcuni estratti di “Stabat Mater”, nuova creazione del coreografo cubano Norge Cedeño Raffo sull’omonimo brano di Arvo Part, su musiche eseguite dai musicisti dell’istituto Peri.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]