“Elly non è un’iscritta al Pd. E’ una ragazza molto brava, massimo rispetto. Ma la fine del Pd c’è con o senza lei. “Se alla guida del Pd va la Schlein prevedo una bellissima, grande alleanza a sinistra con Conte, Bettini, D’Alema e noi alle prossime elezioni saremo la maggioranza. Una sinistra in quel modo è condannata a perdere. Se il Pd sceglierà Schlein, auguri di buon lavoro a Schlein, Bettini e Conte, li vedo bene insieme, ma penso che sono destinati a perdere le elezioni”, ha affermato il leader di Italia Viva.
E ha aggiunto: “Le opposizioni” al governo Meloni “sono solo due: l’opposizione populista di Conte e l’opposizione riformista nostra e di Calenda. Il Pd deve scegliere con chi stare. Ci sono solo due opposizioni”.
“Noi – ha sottolineato Renzi – faremo l’interesse del Paese. Se fa cose giuste noi siamo con la Meloni, se sbaglia saremo contro la Meloni. Mi sembra molto giusto per il voto degli italiani, se sono bravi andranno avanti sennò falliranno”.
Leggi anche. L’ex presidente Rosy Bindi: il congresso è accanimento terapeutico, il Pd va sciolto
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]