Regionali, Ugolini (centrodestra) ha presentato al Posta i 6 candidati reggiani

Elena Ugolini e i candidati reggiani della sua Lista Civica

Il coordinamento elettorale di Reggio Emilia della Lista Civica “Elena Ugolini Presidente”, in vista delle elezioni regionali in Emilia-Romagna, in programma il 17 e 18 novembre prossimi, questa mattina, nella Sala del Capitano del Popolo dell’Hotel Posta, nella centralissima Piazza del Monte, ha presentato i propri candidati al Consiglio regionale nel corso di una conferenza stampa alla quale è intervenuta Elena Ugolini, candidata alla presidenza della Regione Emilia-Romagna.
Antonio Ragno, coordinatore locale per la Lista Civica di Elena Ugolini, ha presentato i sei candidati reggiani, rigorosamente in ordine alfabetico, in linea con quanto indicato dal Comitato elettorale di Elena Ugolini in tutte le province dell’Emilia-Romagna.

“Vogliamo mettere al centro della politica le persone, i loro bisogni, le loro aspirazioni, la loro capacità di iniziativa, la loro creatività, la loro capacità di prendersi delle responsabilità. Insieme a tanti cittadini impegnati nel mondo delle professioni, delle imprese, dell’educazione e del sociale il nostro lavoro per una politica che risponda alle reali necessità delle persone” ha evidenziato Antonio Ragno.

E’ intervenuta quindi Elena Ugolini, candidata alla presidenza della Regione Emilia-Romagna, che ha sottolineato: “Tutti i candidati reggiani che hanno deciso di candidarsi nella mia lista civica provengono dalla società civile, nessuno si è mai candidato nei partiti. Sono molto soddisfatta e fiera di questa peculiarità. Spesso sentiamo parlare di liste civiche che però in realtà ospitano persone che si sono già spese in partiti politici. La mia candidatura ha proprio questa funzione: accogliere nell’arena politica persone ormai disilluse, ma che nel proprio cuore riconoscono la centralità dell’agire politico. Sono quindi molto soddisfatta di tutte persone che hanno deciso di aderire al nostro progetto civico: ora sta a tutti loro convincere i propri concittadini che una svolta per la nostra Regione non è solo possibile, ma soprattutto necessaria!”.

I candidati reggiani della Lista Civica “Elena Ugolini Presidente” sono: Carla Bazzani, Maura Cabassi, Luciano Catellani, Gianandrea (detto Gianni) Degola, Tiziana Evangelista e Giovanni Tarquini.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu