Appuntamento elettorale venerdì 8 novembre, alle ore 11.30 nella sede provinciale di Azione, in via Ludovico Ariosto, 2, a Reggio Emilia.
Saranno presenti il leader di Azione Carlo Calenda, il deputato Matteo Richetti, il segretario regionale e senatore Marco Lombardo, il presidente regionale e segretario provinciale di Reggio Emilia e candidato capolista “Riformisti Emilia Romagna Futura”, Claudio Guidetti, il medico e primario ospedaliero e candidata, Nunzia D’Abbiero. Guidetti e D’Abbiero sono i due candidati in quota Azione nella lista unitaria dei Riformisti.
“Sarà un’occasione speciale per condividere la nostra visione futura per un’Emilia-Romagna più forte, innovativa, sostenibile ed europea insieme al segretario nazionale che conosce bene la nostra città e territorio regionale.
Dopo la conferenza stampa seguirà un incontro con iscritti e simpatizzanti impegnati nella campagna elettorale per le regionale. La visita di Carlo Calenda, la seconda in pochi mesi, è un segnale di quanto il partito a livello nazionale creda nel nostro impegno e nella nostra proposta di un futuro migliore per la nostra provincia e Regione”.
Non ci sono commenti
Partecipa anche tu