Regionali. La giornalista Stefania Bondavalli capolista della civica “Bonaccini presidente”

bondavalli

La giornalista Stefania Bondavalli, volto televisivo di Telereggio, oggi in Regione (nello staff della presidenza a fianco di Stefano Bonaccini e del sottosegretario Giammaria Manghi), si candida alle prossime regionali del 26 gennaio 2020. La voce che la giornalista reggiana fosse prossima a scendere in campo circolava da tempo, e l’ufficialità è arrivata sotto forma di intervista alla Gazzetta di Reggio.

La Bondavalli sarà la capolista della civica “Bonaccini presidente”.

“Mi ha sempre animata una passione civica per il bene comune – ha spiegato alla Gazzetta – che ho coltivato anche sul piano personale, stando vicina in questi anni al mondo del volontariato di Reggio Emilia. L’esperienza in Regione mi ha consentito di approfondire questo interesse, e, in generale, di avere uno sguardo complessivo sul territorio e sulle sue esigenze (…). A tutto questo si è abbinata la richiesta di diverse persone affinché mi candidassi (…)”.

E in un post su Facebook spiega: “Resterò quella che sono, quella che per anni è entrata nelle case dei reggiani in punta di piedi, ma con un grande entusiasmo e un profondo senso del dovere”.