“Le piazze della sinistra sono sempre e solo contro qualcuno o qualcosa, sempre per distruggere e mai per costruire. Noi invece manifestiamo sempre per proporre un programma, un progetto, per far conoscere ai cittadini le nostre idee per governare le città, le regioni e il Paese”.
Lo afferma la deputata emiliana di Forza Italia, Benedetta Fiorini.
“Anche ieri a Bologna, – continua Fiorini – mentre il centrodestra parlava di futuro con la candidata della nostra coalizione Lucia Borgonzoni, la sinistra scendeva in piazza per protestare contro di noi e per difendere lo status quo. Ieri sera un intero palazzetto pieno di gente gioiosa e felice testimoniava la volontà di voler contribuire, tutti insieme, ad un nuovo inizio. L’Emilia Romagna ha bisogno di una sana boccata di aria fresca e il nostro sarà un abbraccio univoco a tutti quelli che vogliono far ripartire l’entusiasmo di chi vive in questa stupenda ed unica terra. Non è ancora certo se il M5S appoggerà Bonaccini, ad ogni modo siamo sicuri che gli emiliani e i romagnoli non si faranno ingannare dai giochi di potere della sinistra e dei grillini: chi vota per Bonaccini vota per importare il malgoverno giallorosso anche in Emilia Romagna e per affossare anche la nostra regione”.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]