I 5 stelle vogliono mettere al voto su Rousseau l’alleanza col Pd in Emilia-Romagna? “Li lascio parlare”. Ma per il centrosinistra “non ci sono grandi dubbi sulla candidatura”. Così il governatore Stefano Bonaccini commenta le dichiarazioni degli ultimi giorni del leader Pd Nicola Zingaretti da un lato e della senatrice M5s Michela Montevecchi dall’altro. “Ringrazio Zingaretti. Mi pare che sulla candidatura del centrosinistra non via siano grandi dubbi. Vedremo poi cosa si svilupperà nelle prossime settimane in un eventuale dialogo con i 5 stelle. Ma non ho voglia tutti i giorni di ripetere le stesse cose”.
E ancora: “Se c’è la volontà di sedersi intorno a un tavolo, ci si siederà. Altrimenti non succederà. Da parte mia c’è grande tranquillità e serenità. Con un governo di questo tipo a livello nazionale, io dico che si potrebbe provare a riprodurlo anche sul versante locale”.
Infine ai Cinquestelle che pensano di mettere la decisione dell’alleanza su Rousseau. “Li lascio parlare. Vedremo nelle prossime settimane cosa succederà”.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non