Regionali. Alessio Mammi fa festa nella sua Scandiano

mammi

Venerdì 31 Gennaio dalle 20,30 il neo consigliere regionale Alessio Mammi incontra sostenitori e cittadini nella sua Scandiano. L’Appuntamento è al Circolo Bisamar in Via Beucci 84 a Scandiano dove sarà organizzato un rinfresco a base di gnocco fritto e prodotti tipici.

Alessio Mammi, già ex sindaco di Scandiano per 10 anni, è stato il golden boy del PD raggiungendo il risultato storico senza eguali di 15.015 preferenze raggiunte sulla Provincia reggiana, di queste ben 4.346 sono a Scandiano. I votanti nel comune sono 15.023, vuol dire che circa 1 scandianese su 3 ha scritto il suo nome sulla scheda.

il neoconsigliere ha commentato così: “La mia comunità mi ha fatto una bella e positiva sorpresa, questo attestato di stima è per me importantissimo e ci tengo a non deludere nessuno. Martedì ero a prendere il treno con i pendolari e studenti a San Polo, mercoledì sono tornato ad Arceto al mercato, Giovedì a Boretto, Lunedì 3 Febbraio sarò Scandiano e poi a Reggio Emilia Venerdì 7. Io voglio esserci e non solo in campagna elettorale perché stare sul territorio ed in mezzo alle persone. Perché solo in questo modo puoi capire i problemi e provare a trovare le soluzioni. Questo Venerdì sarò a Scandiano a Circolo Bismar per stringere la mano e ringraziare tutti e tutte di persona”.