Oggi, giovedì 9 gennaio, il tour elettorale di Stefano Bonaccini, governatore della Regione Emilia-Romagna e candidato del centrosinistra alle prossime elezioni del 26 di gennaio, tocca la provincia di Modena e quella di Reggio Emilia. Mentre alle 19.30 il presidente Bonaccini sarà a Soliera (MO) per un incontro pubblico con il segretario Pd Nicola Zingaretti al Centro Culturale Il Mulino (via Grandi, 204).
Di seguito tutti gli appuntamenti in agenda:
ore 9.00, Modena: commemorazione dell’eccidio alle Fonderie Riunite di Modena (Cippo dei Caduti, cavalca ferrovia via Menotti/via Santa Caterina)
ore 10.00, Carpi (MO): mercato
ore 11.00, Carpi (MO): incontro con il mondo del balsamico e agroalimentare presso Acetifici Italiani De Nigris (Via Fornaci, 12)
ore 12.45, Vignola (MO): pranzo con Nicola Zingaretti (Antica Trattoria Moretto, via Frignanese 2373)
ore 15.00, Reggio Emilia: Reggio e le persone, dialogo con il volontariato cittadino (Croce Verde Reggio Emilia, via della Croce Verde, 1)
ore 17.00, Modena: incontro con Confapi Emilia dal titolo “‘Lavoro-Formazione-Innovazione. Quali prospettive per le PMI della nostra regione?” (Auditorium Confapi, via P.P. Pasolini, 15)
ore 18.00, Modena: inaugurazione mostra fotografica per il 70° dall’eccidio delle Fonderie Riunite di Modena “9 gennaio 1950 – 9 gennaio 2020. La memoria della città” (AGO Modena Fabbriche Culturali, Largo Porta Sant’Agostino, 228)
ore 19.30, Castelfranco Emilia (MO): aperitivo elettorale con Paolo De Castro (Bosco Albergati, via Lavichielle, 6)
ore 20.30, Modena: saluto alla cena Associazione Sardi in Emilia-Romagna (212 Modena Duecentododici So Up, via Galilei 212)
ore 21.15, Campogalliano (MO): iniziativa pubblica con Damiano Pietri, Lista Bonaccini Presidente, e il sindaco Paola Guerzoni (sala La montagnola, via Garibaldi, 57).
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]