Nel tardo pomeriggio di giovedì 14 aprile i carabinieri della stazione di Reggiolo hanno arrestato un uomo di 44 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo averlo trovato in possesso di decine di dosi di eroina già pronte per essere vendute.
Intorno alle 18.30, in via Cantone, i carabinieri reggiolesi hanno intimato l’alt a uno scooter per procedere a un normale controllo di routine. La persona alla guida, alla vista dei militari, ha provato a disfarsi di qualcosa gettandolo sul ciglio della strada, ma il gesto non è passato inosservato: i carabinieri hanno recuperato otto involucri, risultati poi contenere eroina. Inevitabile, a quel punto, la perquisizione personale e l’ispezione dello scooter, operazioni che hanno portato i militari a trovare altre quattro dosi di eroina e 5.500 euro in contanti.
A casa dell’uomo, residente a Reggiolo, i carabinieri hanno trovato altre 20 dosi di eroina (nascoste in un calzino infilato in una scarpa tenuta in garage), due bilancini di precisione per pesare le dosi e un involucro contenente una ventina di grammi di sostanza da taglio. Le 32 dosi di eroina già confezionate, per un peso di oltre 25 grammi, sono state sequestrate assieme al resto del materiale e ai soldi, considerati il provento dell’attività di spaccio.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]