Aveva appena finito di giocare una partita di calcio, e si apprestava a rincasare con altri amici. Mentre saliva a bordo della propria autovettura è stato raggiunto da un ragazzo di 17 anni, il quale pretendeva di essere accompagnato a casa.
Al rifiuto da parte della vittima, il giovane, prima lo ha colpito con un pugno sull’occhio sinistro, poi lo ha minacciato di morte. I due poi sono stati separati dall’intervento degli altri ragazzi presenti sul posto. Dopo qualche minuto, riportata la situazione alla calma, la vittima si è presentata in caserma dai Carabinieri di Reggiolo per formalizzare la denuncia, con i militari reggiolesi che, a seguito delle indagini, acquisivano elementi di responsabilità nei confronti del minore.
Con l’accusa di percosse e minaccia, i carabinieri hanno denunciato alla Procura della repubblica presso il tribunale per i minorenni di Bologna un 17enne residente nel Reggiano.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non