Ha avere trovato la sua scheda audio rubata su un noto sito online di compravendite ha contattato l’inserzionista, fissando un appuntamento e allo stesso tempo ha chiamato il 112, chiedendo l’intervento di una pattuglia dei carabinieri sul luogo fissato per l’appuntamento non lontano dalla stazione storica ci Reggio Emilia.
Giunti sul posto i militari hanno identificato le due parti, imbattendosi però nella furia di un 30enne straniero, il venditore della scheda audio oggetto di furto, poi trovato anche in possesso di modica quantità di hashish e di cocaina. L’uomo ai controlli ha dato escandescenza, sferrando calci e pugni ai militari, i quali, seppure a fatica, sono riusciti a bloccarlo e condurlo alla caserma di Corso Cairoli, dove però l’uomo ha continuato nel atteggiamento aggressivo.
Con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e ricettazione, i carabinieri hanno arrestato un cittadino ghanese 30enne, domiciliato in città. Due carabinieri, in seguito all’aggressione del 30enne, sono dovuti ricorrere alla cure mediche con una prognosi di 5 e 4 giorni.
Non ci sono commenti
Partecipa anche tu