Nella cornice di una rinnovata piazza San Prospero, cuore del centro storico di Reggio Emilia, ha aperto mercoledì sera il nuovo locale di proprietà del dj reggiano di fama internazionale Benny Benassi, con Fabio Volo, scrittore, attore e conduttore radiofonico ed Ezio Burani, titolare di una società di graphic design a New York.
The Riff, così si chiama il nuovo nato, ha sede tra le mura dello storico Prospero, lanciato da Giulio Bacicchi e dal figlio Manu. La nuova attività si ispira alla moda in voga negli Stati Uniti, cioè in grado di coniugare cibo, musica ed eventi di moda.
Anche il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi ha voluto salutare l’apertura della nuova attività: “The Riff ha aperto in Piazza San Prospero. Grazie a @bennybenassi e ai suoi soci per averci creduto. Abbiamo riqualificato la piazza, constatare imprenditori che investono, ci credono, è una bella notizia per loro, per il centro storico, per la città intera”.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]