Stava passeggiando a piedi in via Turri di Reggio Emilia, quando, senza alcun motivo, è stato insultato e poi aggredito con calci e pugni, da un gruppetto di quattro ragazzi stranieri, sconosciuti. Uno di loro gli ha sferrato un pugno sulla tempia sinistra e morso una mano, per poi con i complici sottrargli le cuffie che portava con sé.
Giunta sul posto una pattuglia dei carabinieri della sezione radiomobile di Reggio Emilia, oltre a prestare aiuto alla vittima, è riuscita a identificare uno degli aggressori, mentre gli altri tre erano già fuggiti.
Dopo l’aggressione, la vittima si è recata al Pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria, per essere dimesso con una prognosi di 3 giorni. Il rapinato ha poi sporto denuncia alla stazione di Corso Cairoli, e, a seguito di indagini, sono emerse le responsabilità nei confronti di uno dei quattro aggressori.
Con l’accusa di rapina in concorso è stato denunciato alla Procura uno straniero residente in città. I fatti risalgono al 17 dicembre scorso, intorno alle ore 18.00 circa.
Non ci sono commenti
Partecipa anche tu