Da martedì 24 gennaio lo sportello di Iren in piazza della Vittoria a Reggio sarà temporaneamente chiuso a causa di un intervento di manutenzione straordinaria sugli impianti di riscaldamento della Camera di commercio cittadina, situati nello stesso edificio.
Resta in ogni caso a disposizione dei clienti reggiani della multiutility lo sportello di via Adua, attivo con orario continuato dalle 8 alle 17.30.
È sempre possibile, inoltre, utilizzare l’app IrenYou per gestire i propri contratti, controllare le fatture e i pagamenti direttamente dal proprio telefono cellulare, oppure prenotare – qualora necessario – un appuntamento dal vivo allo sportello di via Adua. Per i clienti Iren, infine, è possibile effettuare operazioni come l’attivazione di nuovi contratti o la richiesta di informazioni anche tramite il numero verde 800-969696, attivo dalle 8 alle 20.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non