Reggio. Sfondano la rete: razziati 300 lettini al circolo Onde Chiare

onde_chiare

I ladri l’altra notte hanno preso di mira il circolo delle Onde Chiare di via Settembrini a Reggio Emilia. Proprio all’inizio della stagione estiva, che vede la presenza di soci e ospiti in piscina, i malviventi, protetti dall’oscurità, con un un camion o un furgone hanno sfondato la rete di recinzione del circolo e una volta fatta irruzione nella struttura hanno fatto razzia di 300 nuovi lettini prendi sole, provocando un danno da migliaia di euro.

E’ stata la stessa direzione del circolo Onde Chiare, dopo l’amara sorpresa, a informare i soci di quanto accaduto: “Comunichiamo che durante la notte è stata divelta con un mezzo pesante la recinzione fra via Reggiani e via Ada Negri e sono stati rubati circa 300 lettini del solarium del Circolo, ne sono rimasti solamente 250.

Abbiamo provveduto all’ordine d’urgenza di 300 nuovi lettini che arriveranno metà la prossima settimana e metà la settimana successiva”.

Stiamo verificando con i carabinieri, le telecamere e la vigilanza quanto accaduto, chiediamo per i prossimi 10/15 giorni comprensione per la carenza dei lettini nel solarium, è possibile naturalmente posizionare asciugamani nella zona solarium – ombrelloni”.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu