E’ scomparso nella notte di martedì 16 marzo Tiziano Pattacini, figura di spicco del panorama imprenditoriale locale e riferimento da oltre 30 anni del settore edile reggiano.
L’imprenditore 66 enne era titolare della nota azienda edile di Arceto di Scandiano Impref, ricopriva il ruolo di consigliere del Consorzio di Bonifica e per anni è stato Vicepresidente di Api e, successivamente, Presidente di Ance di Unindustria Reggio Emilia.
Sia i vertici degli Industriali, che di Ance, hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia, ricordandone “l’impegno e il contributo dato fino all’ultimo alla vita dell’Associazione”.
Vasto cordoglio ha suscitato la notizia anche tra i dipendenti dell’azienda e in tutto il comparto edile dove era stimato per le rare doti umane e professionali.
Lascia la moglie Lorenza Barbieri, le figlie Federica con il genero Alessandro e i nipoti Matteo e Alice e Valentina con il marito Stefano e i nipoti Annachiara e Andrea.
La camera ardente è stata allestita presso le Onoranze funebri Reverberi di via Terezin 23 e sarà aperta oggi, mercoledì 17 novembre dalle 14 alle 18,30 e domani, giovedì, dalle 8,30 alle 18,30.
Il funerale si terrà venerdì 19 novembre alle 11,30 nella Chiesa parrocchiale dei Santi Donnino e Biagio, nel centro di Rubiera.
La famiglia chiede che non vengano inviati fiori, ma destinate eventuali donazioni ad Airc o Lilt.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]