Giovedì 12 maggio ore 18.30 Centro sociale Catomes Tot, Via Panciroli, Reggio Emilia. Giovedì terremo un’assemblea provinciale aperta a tutte e tutti per organizzare lo sciopero contro la guerra il 20 maggio indetto dai sindacati di base e conflittuali, vedrà nella nostra città una manifestazione con corteo e tanti altri eventi nella giornata del 20, per dare un segnale di lotta contro la guerra e tutte le guerre.
Abbiamo stampato i primi 2000 volantini e 200 manifesti per una diffusione iniziale e pensiamo di produrre nei prossimi giorni un nuovo manifesto e 10000 flyer da distribuire la prossima settimana nella fabbriche e nelle scuole, riportando gli estremi del corteo dell’iniziativa del 20 maggio.
Inoltre, è stata aperta una sottoscrizione (20€ a testa per chi ha la possibilità) per sostenere questo sciopero autogestito e autorganizzato.
Negli ultimi giorni al circolo abbiamo raccolto 350€.
Ricordiamo inoltre, che il circolo Berneri (Via Don Minzoni 1d) è aperto dalle 11.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00, per chi volesse ritirare materiale da diffondere, fissare appuntamenti, organizzare assemblee e coordinare la messa in campo dello sciopero. Sollecitiamo infine le varie situazioni a prendere contatto sia con il sindacato di base, sia con il comitato per lo sciopero.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]