Due fratelli di 20 e 22 anni abitanti in città dovranno rispondere del reato di rapina aggravata in concorso ai danni di un minorenne reggiano. I fatti risalgono alla sera di lunedì scorso, quando il minore che stava passeggiando in sella alla sua bicicletta in via Compagnoni, è stato avvicinato dai due giovani, peraltro da lui stesso conosciuti, che, senza un apparente motivo, prima lo hanno schiaffeggiato e poi gli hanno sottratto l’IPhon 11 che custodiva nella tasca dei pantaloni.
Sul posto sono giunte due autoradio della Sezione Radiomobile dei Carabinieri di Reggio Emilia che, dopo aver ricostruito i fatti, hanno individuato i due fratelli nella loro abitazione. Accompagnati in caserma, dopo che la vittima insieme al padre ha formalizzato la denuncia, i carabinieri reggiani hanno proceduto a segnalare gli autori della rapina alla Procura della Repubblica di Reggio Emilia.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]